Ciao Marino

IMG-20160528-WA0008

Ciao Marino,

all’improvviso te ne sei andato, senza averti potuto salutare, senza avere avuto il tempo di prepararci ad un distacco  …  ma pensandoci bene è così che avresti voluto.

In questi cinque anni ci hai onorato, rallegrato, arricchito con la tua amicizia, fatta di entusiasmo generoso, di grande e disinteressata disponibiltà, di appassionata condivisione, di serietà, di un affetto schietto e senza inutili fronzoli.

Non scorderemo mai la tua energia sempre attiva nel fare, soprattutto nel partecipare senza mai metterti in mostra, senza mai tirarti indietro anche quando magari la tua salute non te lo avrebbe permesso perchè, come dicevi spesso sorridendo: “Non bisogna arrendersi, perchè si rischia di morire prima del tempo”.

Anche stavolta non hai voluto preoccuparci o disturbarci troppo e, dopo tre giorni frenetici e felici al Motoraduno, ci siamo lasciati, pronti ad affrontare i nostri programmi futuri, ai quali tu da ora in poi parteciperai da una posizione speciale, NEL CUORE DI OGNUNO DI NOI !!!

Grazie Marino, riposa in pace.

25 Maggio 2016                                                                                            I tuoi amici del Club Novecento